Gli scooter KRC sono tutti provvisti di motori propulsori di ultima generazione BRUSHLESS .
I motori brushless presentano numerosi vantaggi rispetto ai motori DC tradizionali:
Gli svantaggi più rilevanti consistono in:
L’elevato ripple di coppia del Motore brushless lo ha reso idoneo per il funzionamento ottimale sui nostri veicoli elettrici.
La nuova tecnologia da noi applicata , attualmente in evoluzione, ci rende leader in questo settore di riferimento.
Attualmente allo studio per la futura applicazione su nostri veicoli tricicli e quatricicli a funzionamento esclusivamente elettrico.
I nostri veicoli sono equipaggiati di batterie al Litio di ultima generazione, con caratteristiche di ricarica, scarica e potenza all'avanguardia.
Ciò rende questo scooter molto più competitivo con i vecchi e meno ecologici fratelli scooter alimentati a combustibile.
I veicoli KRC vengono azionati e costantemente monitorati da centraline elettroniche che ne stabiliscono le prestazioni, i consumi e la sicurezza.
I controller, muniti di raffreddamento ad aria oppure a liquido, gestiscono le maggiori funzioni e consentono ai motori Brushless di avere prestazioni di livello alto e costante.
Lo studio del dissipamento del calore, maggiore fonte di scarso rendimento, ci ha portato ad optare, per i modelli più performanti, per l'utilizzo di liquido refrigerante.
Il rendimento diventa cosi ottimale e costante anche in condizioni di caldo forte e di sovraffaticamento.